Ultima modifica: Sabato, 19 Dicembre 2020

Pagina gennaio 2021 calendario "Palestra Ginnastica e Ferrara"Uno dei primi effetti pratici del progetto "Palestra Ginnastica e Ferrara" è la realizzazione del Calendario 2021 per AVIS! L'impegno dei ragazzi della PGF è dunque tutto per promuovere la nobile causa del Dono del sangue, del plasma e finanziare i progetti di ricerca ad esso collegati donando all'associazione gli utili relativi alla distribuzione.

Il Calendario 2021 "Palestra Ginnastica e Ferrara" è già ordinabilebasta cliccare qua ed effetuare la donazione per AVIS Comunale Ferrara ODV!

La donazione minima per ritirare il calendario in sede è di 10€ (inviando per email la ricevuta di donazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. verrà comunicato come effetuare il ritiro), per la consegna è invece di 15€.

MOLTO IMPORTANTE: ciascun donatore riceverà la ricevuta della donazione valevole ai fini fiscali, sia nel caso in cui il donatore sia una persona fisica sia nel caso in cui il donatore sia un'azienda o altro ente giuridico.

Caratteristiche tecniche del calendario: FORMATO 21x42cm | CARTONCINO patinato opaco da 350g | RILEGATURA a spirale color argento.

 

 

 

Visite: 2257